La Salernitana nelle mani di Denilson Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_Avellino_2015_74_esultanza_gabionettaFino ad ora ci ha pensato sempre lui a togliere le castagne dal fuoco alla Salernitana e adesso tocca di nuovo a lui provare a scacciare la crisi delle ultime giornate: Denilson Gabionetta torna alla carica e proverà a trascinare i granata nel difficile impegno col Cesena. L’attaccante sudamericano, scontato il turno di squalifica, si prepara a ritornare in campo, nonostante la tallonite. La settimana di stop forzato non è servita a risolvere del tutto il problema, ma la presenza di Gabionetta, anche a mezzo servizio, è fondamentale per la squadra di Torrente.

E’ per questo che il brasiliano stringerà i denti e sul rettangolo verde dell’Arechi cercherà di dare il massimo nella sfida coi bianconeri. Cinque delle otto reti segnate dalla Salernitana portano la sua firma e, nonostante il brasiliano manchi all’appuntamento con il gol da tre giornate, vale a dire dalla partita con la Ternana, Denilson Gabionetta resta in cima alla classifica marcatori in compagnia di Vantaggiato che, a sua volta, è rimasto fermo per qualche giornata. Il rigore fallito contro il Trapani è già in archivio.

Nella mente e negli occhi dei tifosi rimangono le splendide giocate che hanno consentito alla Salernitana di conquistare quegli otto punti in graduatoria. E’ evidente che Gabionetta non può e non deve rappresentare l’unico modo per uscire dalla crisi di risultati ma è altrettanto chiaro che, in questo momento, c’è bisogno di una scossa positiva. Fare risultato è l’unico modo per far tornare il sorriso in casa della Salernitana, chiamata poi a trovare una soluzione ai vari problemi emersi dopo i primi due mesi di campionato. Per il momento però i tifosi confidano in Gabionetta. E’ lui il giocatore della Provvidenza…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.