L’impegno del Sindaco Aliberti: “Lo sportello Gori resta a Scafati”

Stampa
gori_acquaNell’ambito del miglioramento e razionalizzazione del servizio di “Sportello al Cliente” della Gori, la società ha previsto la chiusura dello sportello di Scafati. Pertanto il sindaco Aliberti ha cercato una soluzione con l’A. D. Gori, Claudio Cosentino: “Al fine di mantenere il livello di servizio all’utenza del Comune di Scafati ed al contempo di rendere più efficiente ed efficace la gestione, si è chiesta la disponibilità di attivare uno sportello presso locali di proprietà comunale, in cui trasferire entro i prossimi sei mesi il punto di contatto Gori in Scafati, attivando modalità operative da definirsi nel tempo in funzione del flusso di utenti, anche con la eventuale collaborazione di enti del terzo settore, in analogia con simili iniziative condotte insieme ad altre Amministrazioni Comunali”.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Massima disponibilità da parte di questa amministrazione. Il servizio va mantenuto nell’interesse degli utenti. Un ulteriore sportello a Nocera sarà utile al fine di smaltire traffico e utenza non solo scafatese. Stiamo valutando la possibilità di aprire un nuovo sportello negli uffici comunali”.

Il consigliere comunale, Diego del Regno: “E’ giusto aprire un ulteriore sportello a Nocera al fine di migliorare il servizio ma è giusto anche che una Città come Scafati conservi il front-office della società idrica per le utenze locali. Per questo concordo con il sindaco e sarà mia cura occuparmi della questione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.