Pallamano: la Jomi Salerno impegnata in un week-end europeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallamano_jomi_pdo_2015Week end europeo per la Jomi Salerno. La formazione salernitana, dopo la sofferta vittoria ottenuta nella giornata di giovedì al Pala Tacca contro il Cassano Magnago nell’anticipo della quinta giornata del torneo di serie A di pallamano femminile, è volata in Serbia dove affronterà domani (sabato) e domenica allo Sport Centar Mladost “Jezero” di Kragujevac la locale formazione del WHC Radnicki nel Round 2 di Cup Winners’ Cup. La gara d’andata è prevista per sabato con fischio d’inizio fissato per le ore 18, il giorno successivo capitan Coppola e compagne scenderanno nuovamente in campo per affrontare (inizio ore 17) le padrone di casa nel match di ritorno della competizione continentale. In campionato il WHC Radnicki Kragujevac occupa la seconda posizione della Super Liga Serba attardata di due punti dalla capolista RK Izvor-Bukovička Banja.

La formazione serba ha già fatto il suo esordio in questa stagione nelle Coppe Europee prendendo parte ai preliminari di Champions League, venendo eliminata dopo le sconfitte rimediate contro le forti ungheresi del Györi Audi ETO e contro la formazione olandese del Dalfsen. Il WHC Radnicki Kragujevac può contare su un roster di tutto rispetto, composto in larga parte da atlete serbe. Uniche eccezioni sono rappresentate dal centrale bosniaco Kulic e dal pivot montenegrino Tatar. La Jomi Salerno sfrutterà l’occasione per provare soluzioni alternative in vista della super sfida di campionato in programma il prossimo 31 ottobre alla Palestra Palumbo contro le Campionesse d’Italia in carica dell’Indeco Conversano. Inoltre la formazione guidata in panchina da Salvo Cardaci proverà ancora una volta a tenere alto il nome della città di Salerno in campo europeo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.