Salerno: alla Chiesa di Santa Margherita un Viaggio Musicale attraverso il tempo (VIDEO)

Stampa
Parroco_don_SabatinoDal Medioevo al Ventesimo secolo, un viaggio musicale attraverso il tempo. E’ questo il titolo del grande evento musicale in programma per il 25 ottobre 2015 alle ore 19:30 presso la Chiesa di Santa Margherita in Pastena di Salerno del Parroco Don Sabatino che questa mattina ai microfoni di Salernonotizie.it ha dichiarato di essere onorato di poter ospitare in parrocchia l’Ensemble Vocal Cepheus, spettacolo di alto livello a cui è possibile parteciparvi gratuitamente. Don sabotino:  “si domenica prossima alle ore 19:30 avremo il piacere di ospitare in Parrocchia di Santa Margherita in Pastena di Salerno il Coro Cepheus, è un coro francese, grazie all’amicizia che loro hanno stabilito da un decennio con il Coro Casella di Salerno che opera nella chiesa di Madonna di Fatima ed è attivo da circa 30 anni.

Anche questo coro ha una sua storia, infatti quest’anno alla esibizione europea di Rimini, il 27 settembre scorso si sono classificati al terzi posto rappresentando l’Italia dopo l’Asia e la Colombia. Tramite i direttori di coro è nata questa amicizia per cui loro da un decennio si frequentano e quest’anno hanno chiesto di poter utilizzare la chiesa per questo concerto, onoratissimi di farlo, sarà un percorso canoro come lei ha detto dal mediavo al XX secolo in lingua latina e inglese e francese e invitiamo tutti ad esserci, è una bella manifestazione e d’altra parte spero di non rimanere deluso perché spesso si suol dire dalle nostre parti quando una cosa non si paga non si apprezza, posso garantire che è una cosa di alto livello”.

GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.