Giustizia, Cirielli (Fdi-An): Renzi irritato? Non sopporta critiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorsoRenzi irritato per le parole del presidente dell’Anm, Rodolfo Maria Sabelli? La verità è che non sopporta le critiche e da quando è al governo non ha mai risparmiato frecciate ai magistrati”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Al di là del merito del discorso di Sabelli – spiega – sul quale ci ritroviamo soltanto in parte, avendo condiviso talvolta le piccole e timide riforme del ministro Orlando, il cui metodo equilibrato è stato sicuramente la parte migliore del suo operato, è necessario evitare lo scontro e il gioco di delegittimazione della Magistratura”.

“Renzi – conclude Cirielli – investa il suo tempo ad ascoltare la categoria e ad affrontare, con maggiore determinazione e con più coraggio, temi e riforme fondamentali per l’Italia, a partire dalla lotta alla corruzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.