Lotta allo spaccio di droga nell’Agro Nocerino, un arresto ed una denuncia

Stampa
Carabinieri_arrestoContinuano in tutto l’agro nocerino – sarnese i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, in distinte operazioni, hanno arrestato una persona per spaccio di sostanze stupefacenti, denunciandone un’altra in stato di libertà e segnalando al Prefetto alcuni assuntori. All’alba di oggi, infatti, i militari della Sezione Operativa hanno arrestato G.D.B., 27 anni, operaio incensurato di Pagani. Nel corso di una perquisizione personale e locale, effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Sarno, i Carabinieri hanno rinvenuto a casa del 27 enne 430 gr. di “hashish”. Il giovane, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di comparire innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore per la convalida dell’arresto.

A Scafati, invece, i militari della locale Tenenza hanno deferito all’Autorità Giudiziaria – in stato di libertà – S.C., 31 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato scafatese, nel corso di una perquizione domiciliare, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di “marijuana” e di materiale per il confezionamento dello stupefacente. Nell’ambito degli stessi controlli antidroga, infine, i militari dell’Arma hanno segnalato al Prefetto di Salerno 8 giovani assuntori, procedendo al sequestro – a carico di ignoti – di diverse dosi di “cocaina”, rinvenute abbandonate nei pressi di luoghi notoriamente frequentati da tossicodipendenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.