Maltempo: Carfagna, “Da giovani campani FI migliore politica”

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salerno“L’iniziativa promossa dai giovani di FI Campania, a cui ha aderito anche il coordinamento giovanile di Salerno, è l’espressione della politica, della solidarietà e dell’attenzione al prossimo che ci piace”. Lo dice, in una nota, Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera. ”I giovani salernitani, come quelli campani, si sono prodigati spalando fango nella cantina sociale di Solopaca e portando ai beneventani generi di prima necessità – aggiunge – Un esempio di grande abnegazione e sacrificio quello che è arrivato dai nostri giovani a cui bisognerebbe ispirarsi più spesso. Un piccolo contributo volto ad alleviare i disagi di tutte le persone in difficoltà a causa dell’alluvione”.

La politica alernitana ha poi trattato il tema della Legge di Stabilità: “Nelle slide di Renzi sulla Legge di stabilità nessuna traccia di azioni concrete per il Sud se non l’accenno a Ilva, Terra dei fuochi e Salerno-Reggio Calabria. Nelle indiscrezioni circolate e nelle varie bozze nessun riferimento ad un piano per il Meridione. Nelle notizie diffuse oggi dalla stampa in merito alla relazione tecnica e alla Legge di stabilità inviata al Quirinale nessuna menzione a misure reali per il Sud. Ci resta – dichiara la Carfagna – solo da visionare il testo integrale della legge e la speranza di trovarvi l’intento di realizzare qualcuna delle promesse del Premier. Ma se la speranza è l’ultima a morire ai meridionali ormai ne è rimasta ben poca”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.