Pallavolo femminile: indicazioni positive per l’Indomita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Indomita_Salerno_FEMMINILE_esultanzaIndicazioni sicuramente positive dalla prima amichevole stagionale per l’Indomita femminile. Le ragazze di coach Tescione alla palestra Senatore hanno superato con il punteggio di 3-1 la Battipagliese Volley, formazione che milita in serie C. Capitan Scoppetta e compagne hanno vinto i primi due set in scioltezza e dopo un inevitabile calo nel terzo, soprattutto in ricezione, hanno ripreso in mano le redini del gioco nel quarto parziale conquistando così una prestigiosa vittoria.

Al di là del punteggio finale, che inevitabilmente conta davvero poco in questi casi, ciò che conforta è che l’Indomita ha dimostrato di essere sulla buona strada, riuscendo a giocare un match positivo, creando difficoltà a una squadra, come quella del presidente Minutoli, di categoria superiore e che sarà tra le protagoniste del campionato di serie C.

Una prestazione che, quindi, regala grande morale alle ragazze care alla presidente Ruggiero a poco più di una settimana dall’esordio ufficiale in campionato. Infatti, domenica primo novembre, fischio d’inizio alle 16.30, le indomitine saranno di scena a Orta di Atella, in provincia di Caserta, per affrontare il Phoenix San Marcellino, per il match valido per la prima giornata del campionato di serie D. Un match che il coach Tescione sta preparando nei minimi dettagli, lavorando molto in palestra sia sull’aspetto tecnico-tattico, sia fisico. E non è da escludere che nel corso della prossima settimana, l’Indomita possa disputare anche un’altra amichevole, magari contro una squadra di pari categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.