Re Maurì di Salerno tra i migliori. Segnalato nella Guida I ristoranti d’Italia 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

cucina_chef_fornelliProsegue la stagione dei riconoscimenti per il Re Maurì, il ristorante gourmet del Gruppo Marinelli, che insieme al Lloyd’s Baia Hotel si affaccia sul golfo di Salerno accogliendo i turisti della stupenda Costa d’Amalfi.

Dopo gli eccezionali punteggi di TripAdvisor arriva la segnalazione nella Guida dell’Espresso “I Ristoranti d’Italia” 2016, che recensisce i migliori locali e le migliori cucine della tradizione enogastronomica del nostro Paese. Un altro risultato importante, dunque, per il Re Maurì considerando anche che non ha ancora compiuto il secondo anno di attività. Segno che la qualità espressa e la continuità sono state convincenti e apprezzate.

Intanto, così come altri colleghi stellati italiani, anche il giovane e talentuoso chef di Re Maurì, Lorenzo Cuomo, ha voluto offrire il proprio contributo alla campagna #saverummo per sostenere l’antico e prestigioso marchio sannita. E la sua ricetta “Fusillotti Rummo al ragù di polpo, polvere di pane saporito e crema di acciughe”, è stata già selezionata tra le migliori del web.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.