Rossi e Lanzaro in sala stampa: “Rammarico, gol del Cesena irregolare”

Stampa
Salernitana_Cesena_2015_57Dispiaciuto in sala stampa il difensore granata Andrea Rossi: “Buona prestazione, abbiamo messo sotto una grande squadra non concedendo palleggio. Hanno pareggiato su un gol a mio avviso irregolare per fallo su Empereur. Stiamo crescendo come condizione, credo che pure per amalgama ci siamo quasi. Ci dice male in questo momento dove giochiamo bene e per episodi non raccogliamo quanto seminiamo. Non ho spinto molto soprattutto nella ripresa perche loro hanno iniziato ad attaccare a testa bassa. Il gruppo è con il mister e credo che sino ad ora la partita da cancellare è solo quella di Crotone.”

Dello stesso avviso anche Maurizio Lanzaro: “Rammarico per una partita che potevamo vincere contro una grande squadra. Il loro gol era forse irregolare e ho protestato con l’arbitro. Ho sfiorato il gol dopo una bella azione peccato che è andata fuori. Stò meglio fisicamente e ora con Schiavi infortunato a Lanciano dobbiamo essere compatti e fare bene affinchè questo momento buio passi in fretta. Perché non Pollace? Il mister credo che abbia voluto puntare ad avere tre centrali più bloccati e non due con due terzini che potevano spingere. Martedi gara difficile e dobbiamo essere concentrati. Lotito negli spogliatoi ci ha detto di stare più attenti perché senza qualche ingenuità potevamo raccogliere i tre punti.”  

 

VIDEO ANDREA ROSSI

VIDEO MAURIZIO LANZARO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.