Rossi e Lanzaro in sala stampa: “Rammarico, gol del Cesena irregolare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_57Dispiaciuto in sala stampa il difensore granata Andrea Rossi: “Buona prestazione, abbiamo messo sotto una grande squadra non concedendo palleggio. Hanno pareggiato su un gol a mio avviso irregolare per fallo su Empereur. Stiamo crescendo come condizione, credo che pure per amalgama ci siamo quasi. Ci dice male in questo momento dove giochiamo bene e per episodi non raccogliamo quanto seminiamo. Non ho spinto molto soprattutto nella ripresa perche loro hanno iniziato ad attaccare a testa bassa. Il gruppo è con il mister e credo che sino ad ora la partita da cancellare è solo quella di Crotone.”

Dello stesso avviso anche Maurizio Lanzaro: “Rammarico per una partita che potevamo vincere contro una grande squadra. Il loro gol era forse irregolare e ho protestato con l’arbitro. Ho sfiorato il gol dopo una bella azione peccato che è andata fuori. Stò meglio fisicamente e ora con Schiavi infortunato a Lanciano dobbiamo essere compatti e fare bene affinchè questo momento buio passi in fretta. Perché non Pollace? Il mister credo che abbia voluto puntare ad avere tre centrali più bloccati e non due con due terzini che potevano spingere. Martedi gara difficile e dobbiamo essere concentrati. Lotito negli spogliatoi ci ha detto di stare più attenti perché senza qualche ingenuità potevamo raccogliere i tre punti.”  

 

VIDEO ANDREA ROSSI

VIDEO MAURIZIO LANZARO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.