Salernitana, piove sul bagnato: anche Schiavi si ferma per due mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Brescia - Salernitana - Serie B ConTe.itPiove sul bagnato in casa granata e a darne notizia in sala stampa è il patron Lotito. Frattura composta del perone, con scheggiamento del malleolo. È durissimo da leggere il bollettino medico sulle condizioni di Raffaele Schiavi, uscito a pochi minuti dal 90’ dopo lo scontro con Ciano. Saranno sicuramente almeno due i mesi che terranno l’ex difensore del Catania lontano dai campi, anche se si escludono interventi operatori. Una notizia che sicuramente non renderà vita facile a Torrente, che già deve fare i conti con l’infortunio di Trevisan e Colombo e ora si ritrova davvero con pochissime scelte. Ed è per questo che, nelle prossime settimane, potrebbe esserci una gradita sorpresa a risollevare l’animo dell’allenatore della Salernitana.

Giovedì Alessandro Tuia tornerà ad allenarsi con il gruppo: il difensore scuola Lazio si è ormai pienamente ristabilito dalla lesione del legamento crociato anteriore sinistro e può riprendere gli allenamenti. Senza Trevisan e Schiavi, ci sono i soli Lanzaro ed Empereur a disposizione del tecnico di Cetara come difensori centrali puri. Sempre se non si decida di adattare Pestrin in versione De Rossi. E Torrente è in ansia anche per il brasiliano: sospetta frattura al setto nasale per Empereur. È per questo che Tuia stringerà i denti e proverà a forzare i tempi, avendo ottenuto anche l’ok del professor Mariani. Capitan Futuro ha assistito dalla Tribuna all’infortunio del compagno di reparto Schiavi: Torrente e la Salernitana hanno bisogno di lui, giovedì sarà giornata decisiva per le sorti del reparto difensivo granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.