Salerno: il tubo di Quench può essere realizzato all’Arbostella, lo ha deciso il Tar

Stampa
tubo_quenc_fumo_salernoVia libera del Tar, il Tribunale Amministrativo Regionale annulla i provvedimenti degli uffici Comunali e dei condomini contro il Tubo di Quench e dispone il via libera  all’impianto a servizio del centro medico Cesat del rione Arbostella. Collocato all’interno di un totem pubblicitario in via Wagner, il tubo serve a espellere l’elio utilizzato per un macchinario di risonanza magnetica ed è oggetto da marzo di un contenzioso.

Accolto il ricorso presentato per il Cesat dall’avvocato Marcello Fortunato e hanno anche condannato condominio e amministrazione comunale al pagamento delle spese processuali. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.