Salerno: parcheggio selvaggio a Parco Arbostella, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

arbostellaLo sport più amato e praticato nel quartiere Arbostella durante l’inizio delle attività sportive è il Parcheggio Selvaggio. Il Movimento “Noi con Salvini” di Salerno denuncia all’amministrazione comunale il disagio che i residenti del quartiere della zona orientale della città vivono in prossimità dell’impianto sportivo dove quotidianamente gli episodi di parcheggio selvaggio durante gli orari pomeridiani sono ormai diventati una costante con la quale gli abitanti devono convivere ormai da troppo tempo. “Non è assolutamente plausibile – si legge in un comunicato – che in un luogo dove vi sono degli ampi spazi per parcheggiare gli avventori ed i fruitori del Centro Sportivo continuano a sostare in maniera incivile creando delle situazioni di pericolo in special modo lungo i viali Richard Wagner e Giuseppe Verdi che costeggiano la struttura”.

“Autoveicoli parcheggiati in doppia fila ed a ridosso degli incroci senza tener conto delle più basilari normative del codice della strada. Attendiamo dalle istituzioni – prosegue la nota a firma del Dirigente del Movimento Vincenzo Musto – un segnale affinché venga messo fine a questo fenomeno con la speranza che il Comandante Bellobuono si ricordi che ogni tanto anche questo quartiere necessita della presenza della Polizia Locale visto che in questa comunità vi sono anche tanti contribuenti che provvedono a sostenere le casse del Comune che avrebbe l’obbligo di erogare dei servizi a favore dei cittadini.

Vincenzo Musto – Dirigente “Noi Con Salvini Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Questo schifo è diffuso per tutta la città,sia per colpa dei cittadini e sia per colpa di chi non vigila.Mi viene da ridere quando a Salerno ci crediamo più civili dei napoletani.

  2. Questo schifo è diffuso per tutta la città,e a volte mi viene da ridere quando sento dire che a Salerno siamo diversi dai napoletani:

  3. Il parcheggio selvaggio non è solo al parco Arbostella. Fatevi un giro a piazza Casalbore e dintorni così vedrete come i residenti che pagano il permesso non possono parcheggiare per le macchine in palese divieto di sosta sull’altro versante e quelli che hanno un garage proprio, pur pagando il passo carrabile, non riescono ad uscire. I vigili non passano mai e se li chiami sono sempre impegnati in altre zone e, se vengono, lo fanno con molto ritardo.

  4. ma fino a mo dov’è stato musto?perchè non stà zitto così evitiamo almeno le chiacchiere fatte solo per fare aria?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.