Serie B: Il Crotone vola in vetta, Cagliari insegue. L’Avellino blocca lo Spezia

Stampa

Salernitana_Bari_9_Pallone_Serie_BSi è appena concluso il nono turno del campionato di Serie B. Il Cagliari ha battuto in casa il Trapani e il Cesena ha pareggiato sul campo della Salernitana. L’Avellino ha pareggiato sul campo difficile di La Spezia mentre il Crotone ha sbancato Ascoli volando in vetta. Male il Bari in casa 0-0 contro l’Entella. Torna alla vittoria il Livorno mentre il derby umbro è per il Perugia che vìola il Liberati di Terni. Bene il Brescia dei giovani. Negli anticipi di sabato, il Novara ha espugnato il campo del Vicenza mentre il Pescara ha vinto la sfida casalinga con la Pro Vercelli. Ecco i risultati, la classifica e il prossimo turno di Serie B.

SERIE B: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Risultati: Ascoli-Crotone 0-1, Bari-Entella 0-0, Brescia-Lanciano 2-1, Cagliari-Trapani 4-1, Como-Latina 1-1, Livorno-Modena 2-0, Salernitana-Cesena 1-1, Spezia-Avellino 1-1, Ternana-Perugia 0-1

Classifica: Crotone 20, Cagliari 19, Cesena 17, Livorno 16, Spezia, Pescara, Bari 15, Latina, Brescia, Trapani 13, Novara 12, Vicenza, Entella 11, Ascoli, Perugia, Modena 10, Lanciano, Salernitana 9, Pro Vercelli 8, Ternana, Avellino 7, Como 6.

Prossimo turno: Novara-Pescara, Avellino-Ascoli, Cesena-Como, Crotone-Brescia, Entella-Livorno, Lanciano-Salernitana, Latina-Ternana, Modena-Spezia, Perugia-Cagliari, Pro Vercelli-Bari, Trapani-Vicenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.