Sesso nell’albergo sul Corso di Salerno, condannati portiere e maitresse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prostitute_salerno_aggressioneDue condanne per l’hotel del sesso in pieno centro a Salerno dove si verificavano episodi di prostituzione scoperti grazie ad una indagine della Polizia Postale di Salerno. Due anni di reclusione per Aurelio Antonucci, 67 anni, (difeso dall’avvocato Antonio Sarno) che aveva scelto il rito abbreviato.  Un anno e sei mesi, invece, è la pena comminata alla romena Valerica Nastase, 28 anni, detta Izabel, frequentatrice dell’hotel e ritenuta la maitresse delle “squillo” straniere , difesa dall’avvocato Mario Monaco. La donna organizzava l’attività delle connazionali e gestiva gli annunci su internet.

Nel mese di settembre dello scorso anno, le minuziose indagini svolte dalla Polizia Postale di Salerno, su disposizione del pubblico ministero Roberto Penna, svelarono un giro di prostituzione e il sequestro dell’Hotel Italia.

Dopo le condanne comminate nei mesi scorsi a parte di quel gruppo che favoriva il mercato del sesso (il proprietario dell’albergo e il custode sono a processo), ieri sia il portiere che la squillo hanno definito le rispettive posizioni davanti al giudice per le udienze preliminari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.