Sfugge ad un controllo dei Carabinieri, nella sua abitazione rinvenuta arma, proiettili e droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-di-notte-5E’ stato fermato per un semplice controllo su strada dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, ma il giovane nocerino riesce a fuggire, rendendosi subito dopo irreperibile. Si tratta di B.D., 36 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, infatti, i militari della Sezione Operativa lo hanno fermato in una via del centro di Nocera Inferiore, non lontano dalla sua abitazione, decidendo subito dopo di effettuare un controllo. Il pregiudicato, avendo presagito le intenzioni dei Carabinieri, è riuscito a divincolarsi per poi fuggire a piedi e rendersi irreperibile.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare a casa del 36 enne, dove al momento erano presenti altri familiari, i militari hanno rinvenuto 55 grammi di “cocaina”, 3 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, 1 pistola calibro 22 con matricola abrasa, completa di caricatore e 41 munizioni, nonché la somma contante di 7.000 euro. Il pregiudicato è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore e dovrà chiarire non solo i motivi della sua fuga, ma soprattutto il rinvenimento, all’interno della sua abitazione, dell’arma e della droga sequestrate dai Carabinieri.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.