Minori: grande successo dell’iniziativa “Puliamo il Mondo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Puliamo_il_mondo_LegambienteGrande successo dell’iniziativa organizzata da Lega Ambiente e dall’Amministrazione Comunale di Minori nel coinvolgere numerosi giovani cittadini che provengono da svariate associazioni e che hanno con grande volontà e senso civico pulito alcuni luoghi in località Auriola dove ci sono anche le vecchie cartiere che ci fanno ancor più apprezzare la produttività e la nobile storia della nostra Costa D’Amalfi. Questa iniziativa deve essere da sprono per tutta la nostra comunità e renderci consapevoli che solo con la buona volontà e lo stare insieme in spirito di servizio, si possono aiutare e risolvere ataviche problematiche per le quali lo stato non ha più risorse.

Grazie di cuore ad ogni singola persona che ha preso parte a questa giornata e un appello accorato agli  istituti scolastici di essere palestre attive per indirizzare i giovani al rispetto dell’ambiente. La nostra Amministrazione Comunale se supportata da tutte le realtà sociali e associative farà la sua parte, coordinando e incentivando giornate dedicate alla salvaguardia dell’ambiente nella piena consapevolezza che il territorio comunale è di ogni cittadino e va curato con amore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.