Cade da aliscafo e nuota per ore, labrador salvato da velisti

Stampa
labrador nuota per ore napoliHa nuotato per oltre un’ora nel golfo di Napoli ed ora la sua storia e, soprattutto, il suo salvataggio, sta facendo il giro del web. Protagonista un cucciolo di Labrador caduto da un aliscafo che da Napoli era diretto ad Ischia e salvato da un gruppo di velisti del Circolo Savoia. Il tutto, come riportato dal quotidiano La Repubblica, è ‘raccontato’ in un video girato da uno dei velisti. Prima l’incredulità nel trovare un cucciolo nel bel mezzo del mare, poi il salvataggio e tutti gli interventi possibili per evitargli problematiche legate ad uno stato di ipotermia. Una volta a terra, si è scoperta la storia del piccolo a quattro zampe. Curato e riscaldato, il cucciolo è stato anche raggiunto dai suoi padroni.

VIDEO RILANCIATO ANCHE DA IL MATTINO SUL SUO CANALE

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma voi credete davvero che è caduto da un aliscafo, l’hanno buttato loro in mare e sono anche i propretari. I Napoletani imbrigliano su tutto pur di apparire persone perbene.

  • Il tuo è peggio del mio, almeno ho fatto un commento. Ma dove vivi credi davvero a Babbo Natale.

  • Quella non è zona di aliscafi, poi gli aliscafi quando navigano si sta chiusi all’interno da dove è caduto il cane? il video è una montatura, Salernitano credi a Babbo Natale. come vogliamo fare la Serie A, non ascoltare mammina lascia stare i cani vai dietro alle donne.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.