Esubero dipendenti Provincia Salerno, Iannone (FdI-AN): “Canfora e il PD sono un disastro…”

Stampa
Provincia_Salerno_PalazzoIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha dichiarato: ” Un nuovo successo dell’amministrazione provinciale guidata da Canfora e dal PD. Non passa giorno che non si coprano di ridicolo. Ormai all’Ente Provincia é tutto fuori controllo, i dipendenti sono stati abbandonati al triste destino della Legge Del(i)rio voluta dal governo Renzi e l’incompetenza dell’amministrazione Canfora sta peggiorando la situazione. I sindacati devono vigilare anche per evitare arbitrarie e spregiudicate decisioni dell’amministrazione finalizzate a favorire dirigenti e funzionari amici. Abbiamo capito già dalla costosa e illegittima nomina del direttore generale esterno qual’era il loro concetto di valorizzazione del personale interno”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma non erano decenni che tutti eravamo d’accordo sull’abolizione di queste benedette province?
    Dopo lustri di sterili discussioni, in cui si è nel frattempo infarcito tali enti di personale assunto talvolta anche in modo alquanto discutibile e spesso anche quale utile serbatoio di voti, nel momento in cui finalmente si realizza questa sacrosanta e utile condizione, c’è ancora qualcuno che blatera al vento. Siamo la solita italietta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.