Esubero dipendenti Provincia Salerno, Iannone (FdI-AN): “Canfora e il PD sono un disastro…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Provincia_Salerno_PalazzoIl Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha dichiarato: ” Un nuovo successo dell’amministrazione provinciale guidata da Canfora e dal PD. Non passa giorno che non si coprano di ridicolo. Ormai all’Ente Provincia é tutto fuori controllo, i dipendenti sono stati abbandonati al triste destino della Legge Del(i)rio voluta dal governo Renzi e l’incompetenza dell’amministrazione Canfora sta peggiorando la situazione. I sindacati devono vigilare anche per evitare arbitrarie e spregiudicate decisioni dell’amministrazione finalizzate a favorire dirigenti e funzionari amici. Abbiamo capito già dalla costosa e illegittima nomina del direttore generale esterno qual’era il loro concetto di valorizzazione del personale interno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma non erano decenni che tutti eravamo d’accordo sull’abolizione di queste benedette province?
    Dopo lustri di sterili discussioni, in cui si è nel frattempo infarcito tali enti di personale assunto talvolta anche in modo alquanto discutibile e spesso anche quale utile serbatoio di voti, nel momento in cui finalmente si realizza questa sacrosanta e utile condizione, c’è ancora qualcuno che blatera al vento. Siamo la solita italietta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.