Luci d’Artista: tunnel fucsia in Villa Comunale. Sul Lungomare tornano i pinguini

Stampa
Luci_artista_installazioni_villa_comunale_1Sarà di colore fucsia e non giallo oro come la passata stagione il tunnel splendente all’ingresso della Villa Comunale dove ci sono le installazioni più attese, soprattutto dai bambini. Il tema di quest’anno è incentrato sulla favola di Pinocchio ed Alice nel Paese delle Meraviglie. Lunedì mattina tecnici specializzati hanno lavorato per ore all’allestimento delle Luci d’Artista che prevedono il ritorno degli ormai famosi pinguini sulla scogliera del Lungomare Triste e dell’orso polare in Piazza Monsignor Grasso a Mercatello.

ECCO LE FOTO

 

VIDEO VILLA COMUNALE

VIDEO PINGUINI

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E intanto cadono calcinacci in una scuola dell\’infanzia, una bambina in un\’altra scuola é caduta per un parapetto in rete metallica che non ha retto….

  • E intanto cadono calcinacci in una scuola dell’infanzia, una bambina in un”altra scuola é caduta per un parapetto in rete metallica che non ha retto….

  • E intanto cadono calcinacci in una scuola dell\’infanzia, una bambina in un\’\’altra scuola é caduta per un parapetto in rete metallica che non ha retto….

  • Io che ho la casa sul lungomare non posso prendere l auto per spostarmi sul corso. Come ostento il mio bmw? Le luci non mi fanno dormire, spegnetele .

  • ma c’era proprio bisogno di spendere un altro po’ di soldi per ingaggiare un comico per l’apertura?!…niente di personale con Izzo ma……non era ed e’ un evento, ormai, di respiro internazionale arcinoto?!?
    Beh…, una lamentela, tutto sommato, legittima!!

  • Tutto bello,anche se per assurdo continuiamo a vedere all\’opera ditte Non Di Salerno……….ma possibile che non ne siamo capaci,mi domando se in una città dove la disoccupazione rappresenta un problema serio perchè noi dobbiamo continuare a guardare i nostri disoccupati per le strade mentre il lavoro che potremmo fare noi debba sempre essere assegnato a ditte fuori regione.Non è una lamentera ma gradirei che ci fossero risposte.

  • E quindi? Cade una bimba cadono calcinacci e la colpa è del colore fucsia del tunnel?…la prossima volta lo faranno azzurro così non cade più nessuno!!!…fatti ricoverare che la fobia De Luca ti ha bruciato quel solo ed unico neurone rimasto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.