“Noi con Salvini” di Salerno scende in piazza: “Difendiamo chi spara contro i ladri”

Stampa
noi_con_salvini_salernoSu Corso Vittorio Emanuele, di fronte il Tribunale di Salerno si è svolto in mattinata il sit-in del movimento “Noi con Salvini” che è voluto scendere in strada per manifestare la propria solidarietà e vicinanza verso chi “si è difeso” sparando ai ladri. Secondo gli attivisti, infatti, “proteggere la propria abitazione è un diritto”.

“C’è un motivo se gli italiani hanno deciso di difendersi con le armi –  dichiara Rosario Peduto, segretario cittadino del gruppo  – i cittadini non si sentono più sicuri. E difendono chi si è difeso: il 73% degli intervistati di un sondaggio Ixè per Agorà (Raitre), infatti, trova sbagliata l’accusa di omicidio volontario per il pensionato che ha ucciso con un colpo di pistola il giovane ladro a Vaprio D’Adda, nel milanese. Oggi ben 18 milioni sono quelli che si sono detti insicuri e solo il 55% è pronto ad uscire da solo di notte (mentre nel 2010 era il 59% e nel 2011 addirittura il 60,8%). Ma non è solo questo. Ciò che preoccupa maggiormente è l’aumento esponenziale delle rapine in casa (+65,8% rispetto al 2010), dei reati contro il patrimonio e dei borseggi. Tutti questi dati rendono davvero intollerabile una giustizia che continua a tutelare ladri e malviventi mentre persegue e condanna chi legittimamente si difende”, ha concluso.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X stanati
    E tu il solito comunista ottuso sinistroide, vorrei vedere te se ti trovassi un miserabile nel pieno della notte mentre dormi in casa tua gli chiedi cosa vuoi? Siate seri per favore volevo vedere se era la vittima ad essere uccisa e non il ladro se veniva sollevato tutto sto polverone, un miserabile per giunta straniero in meno

  • E tu agisci come quel bauscia bifolco populista di salvino. Fortunatamente siete 4 gatti e nessuno vi caga ma è giusto che ne prendiate atto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.