Parodia Crozza, De Luca jr su Fb: «Mit e lavagna, mi è andata bene»

Stampa
Spiaggia_Santa_Teresa_inaugurazione_18_De_Luca_Piero_De_Luca«Per fortuna tra la lavagna e Mit di Boston, me la sono cavata con poco». E’ il post pubblicato da Roberto De Luca secondogenito del Governatore De Luca nel commentare  la satira di Maurizio Crozza che nell’ultima puntata di “Crozza nel paese delle meraviglie”

Il comico  e conduttore televisivo, nella celebre parodia del governatore della Regione Campania, tra “personaggetti” e “sorrisetti” aveva tirato in ballo anche Roberto De Luca.

«Roberto – il messaggio di Crozza – che alle elementari aveva reso la sua classe meta di pellegrinaggio degli studenti del Mit di Boston, ingegneri di Harvard arrivavano nella sua classe per ripassare la differenza tra ipotenusa e cateto.  La lavagna, nella sua classe, l’ha portata lui. Prima le maestre scrivevano con il gessetto per aria e gli alunni non imparavano niente. Generazioni di campani analfabeti salvate da mio figlio».

Un messaggio a cui Roberto De Luca ha risposto dal proprio profilo Facebook, ringraziando per l’attenzione e ribadendo di esserne onorato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.