Tifosi: Arechi giù dal podio ma solo perchè c’era il derby Ternana – Perugia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Cesena_2015_61_curva_tifosiArechi quarto stadio per numero di presenze nell’ultimo fine settimana. Salerno si piazza dietro Bari, Terni e Cagliari ma il calo del pubblico è un dato abbastanza diffuso in tutti gli stadi dopo un avvio roboante.

Arechi fuori dal podio per via del derby Ternana – Perugia che si colloca al secondo posto della classifica del tifo con circa 12 mila spettatori. In cima alla classifica sempre il Bari con 16.704 tifosi per la sfida con l’Entella. Persi 6 mila tifosi rispetto alle gare precedenti.

Avanti alla Salernitana c’è il Cagliari nella top ten della passione. Eppure al Sant’Elia per Cagliari – Ttapani c’erano 9800 spettatori appena 300 in più di Salerno con i sardi in ben altra posizione di classifica.

Tra le partite con le maggiori presenze sugli spalti registriamo Vicenza-Novara: 7822, Spezia-Avellino(7460) e Brescia-Lanciano (circa 7mila). Poi Pescara-ProVercelli, 6500spettatori,e Ascoli-Crotone(6020 presenze). Livorno – Modena 5567 presenze e Como – Latina 2535 spettatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. X la redazione: La smettete di pubblicare questi articoli a vantare i numeri degli spettatori allo Stadio Arechi?? La verità è che noi tifosi salernitani siamo ridicoli…i veri numeri li abbiamo fatti registrare solo alla prima giornata…x il resto solo chiacchiere. Lotito ha ragione…guardate i tifosi del Parma (fallito e in serie D)… tifoseria massiccia in casa ed in trasferta…ieri fuori casa giocavano con il Lentigione…saranno stati alemno 400 tifosi in trasferta!
    La realtà e che a Salerno ci si sa solo vantare ma poi di fatto ci sono sempre e solo i 9000/10000 tifosi soliti da 3 anni. BASTAAAAA

  2. … oltre le stupidaggini.

    TOI PIO PIO e striscioni romantici fuori dallo stadio in questo sono i primi della classe.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.