Verde pubblico: piantumati a Cava de’Tirreni 250 oleandri in Viale Romano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Viale_Romano_Cava_de_TirreniL’Amministrazione Servalli continua nell’opera di decoro della città con nuovi arredi verdi. L’assessorato al verde pubblico, retto da Enrico Polichetti, nell’ambito dell’articolato piano di sistemazione delle aiuole, parchi e alberature cittadine, ha completato la piantumazione di 250 oleandri tra le corsie di viale Riccardo Romano, il prossimo obiettivo è la realizzazione con scrittura floreale del toponimo della città ai due principali ingressi, viale Riccardo Romano (uscita dell’autostrada) e piazza S. Francesco.

“Rendere decorosa e più bella la nostra città non è solo un punto del programma elettorale del Sindaco Servalli, ma è anche un mio personale impegno a cui tengo moltissimo – afferma l’assessore Enrico Polichetti – e credo che i primi risultati si stiano vedendo; soprattutto mi conforta l’apprezzamento dei miei concittadini che stanno verificando giorno per giorno il nostro lavoro. Vogliamo dare a chi arriva in città una immagine di pulizia, ordine e di decoro e ci stiamo impegnando tutti per raggiungere questi obiettivi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.