Coda: ”Contento per i gol non per il pari. Doppietta con dedica a Fabiani”

Stampa
Lanciano_Salernitana_4_Coda_esultanzaDispiaciuto per il risultato Massimo Coda in sala stampa anche se non nasconde il sorriso per la strada del gol ritrovata: “Poteva essere la partita perfetta con i miei gol e con la vittoria della Salernitana. Il Lanciano ci ha creduto e ha trovato il pari. Dedico questa doppietta a Fabiani che in queste ultime giornate è stato contestato forse ingiustamente. Nel finale ho avuto qualche altra occasione ma è andata male. Non penso più a quell’errore di Brescia dove anche lì potevamo chiudere la partita. Abbiamo commesso un ingenuità stasera sul 2-1 di Piccolo che si è incuneato in area senza essere ostacolato. Dei due gol il secondo è stato più difficile. Siamo una buona squadra e non meritiamo questa classifica. Il mio modulo ideale è il 4-3-3 e con Gabio e Troianiello inizio a trovare l’amalgama giusta.” 

Lanciano_Salernitana_24Rammaricato a fine partita anche il difensore granata Alan Empereur: “Non ho indossato la mascherina protettiva al naso nonostante la botta di sabato perché mi dava fastidio e non mi faceva avere una visuale completa. Peccato per il pareggio, disattenti sul primo gol loro, il rigore poi non so se c’era. Sono contento che il mister mi ha dato la fiducia. Giocherei in tutti i ruoli pur di scendere in campo.  Peccato anche per l’occasione che ho sciupato contro il Cesena sabato. E’ un campionato difficile, ma credo che prima o poi troveremo la strada giusta. Dobbiamo stare attenti a non abbassarci troppo quando andiamo in vantaggio. Non mi importa della mia prestazione se buona o no, mi dispiace solo per il pareggio. Volevamo solo la vittoria oggi e l’abbiamo sfiorata. Stiamo lavorando per migliorare, il mister sa come fare

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un Cavaiuolo che dedica i suoi gol, merito di papere del portiere avversario, a colui che è il creatore di questo scempio! La perfetta sintesi dei mali dei granata. Via Coda e Fabiani da Salerno!!! Coda, chiedi scusa alla città per i 5 punti che ci hai fatto perdere fino ad oggi e taci! Via Fabiani da Salerno!

  • La dedica a fabiani se la poteva pure risparmiare. Cma Finiamola di scrivere stronzate e vediamo di andare tutti nella stessa direzione. Vai Coda! Segna e vieni sotto la Sud!

  • Coda ha tutte le ragioni per essere felice, con questi gol ha eguagliato il suo record in Serie B, infatti non ci aveva mai giocato e men che meno segnato. Altri tre errori dei portieri e raggiunge anche la media gol che ha contraddistinto la sua carriera: 5 gol in 40 partite. Fabiani se, lasciandoci al più grande sconforto, decidessi di andare verso altri lidi portatelo con te, non privarlo di un faro spirituale come te. Sarà per noi una vera tragedia…..ma ce ne faremo una ragione.

  • Contento? Ha fatto due gol grazie alle papere del portiere, quando ha avuto il momento buono per segnare ha steccato clamorosamente, scarso eri e scarso rimani caro Coda, a gennaio prepara le valigie e cambia squadra!!…Non censurare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.