Il forum di Castellabate , ripartono le attività

Stampa
Castellabate_spiaggia_PozzilloRicominciano le attività del Forum Giovanile di Castellabate. L’ultima assemblea degli iscritti ha dato lo start alla nuova serie di iniziative giovanili. Azioni eterogenee che danno ampio spazio di espressione alle esigenze dei giovani del territorio. A partire dal 30 ottobre prende il via il corso gratuito tecnico pratico di fotografia e post produzione in collaborazione con l’associazione Officina Fotografica, rivolto agli appassionati di fotografia con attestazione finale valida ai fini della valutazione dei Crediti Formativi.

Il 6 novembre, invece, riprendono le proiezioni del “CineForum” che quest’anno prevede quattro appuntamenti mensili. Ogni venerdì sarà l’occasione per confrontarsi sulla tematica mensile prescelta. Nuova la possibilità di scegliere uno dei film da proiettare votando sulla pagina Facebook del Forum. L’appuntamento è alle 21.00 presso la sede in Via Landi in Santa Maria di Castellabate.

Per gli amanti dello sport si ripropone il Corso amatoriale di Basket over 14 presso la palestra della scuola media Luigi Guercio, ovviamente gratuito.
Per accogliere le festività natalizie l’8 dicembre il Forum invita chiunque voglia partecipare in Piazzetta Caduti del Mare in Santa Maria di Castellabate alla decorazione dell’albero di Natale.

Queste le attività previste – afferma il Sindaco Costabile Spinelli- ma che potrebbero arricchirsi grazie anche al contributo di chiunque voglia a iscriversi al Forum e farsi portavoce di esigenze diverse da quelle fin’ora espresse o semplicemente collaborare al fine di saldare ancor di più il legame che questo gruppo di giovani ha saputo costruire nel territorio. Questi ragazzi sono per me un esempio positivo nei quali l’amministrazione ha scelto di investire ascoltando la loro voce e le loro necessità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.