Labrador caduto in mare. La Caremar avvia una inchiesta interna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
labrador nuota per ore napoliIn relazione all’avvenimento riportato sulla stampa, in merito alla caduta in mare, da un mezzo della Caremar in navigazione nel Golfo di Napoli, di un cane, poi tratto in salvo da una barca in transito, la società Caremar, nel manifestare il proprio rincrescimento per l’accaduto, comunica di aver disposto una indagine interna per accertare esattamente la dinamica dei fatti e le responsabilità per quanto avvenuto.
“Siamo molto soddisfatti della posizione ufficiale assunta dalla Caremar rispetto all’episodio a nostro avviso inaccettabile. Al di là delle responsabilità eventuali del proprietario dell’animale che non ha saputo tenerlo a bada – dichiara il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato la vicenda alle autorità competenti – è a nostro avviso criminale abbandonare un essere vivente in mezzo al mare provocandone potenzialmente la morte che sia uomo o cane. Solo grazie alla fortuna questo episodio non si è trasformato in tragedia. Per questo riteniamo che chi ha abbandonato al suo destino il povero animale caduto in male deve pagare davanti alla giustizia in modo esemplare”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.