L’ex Piccolo segna e non esulta: “Era doveroso verso una città che mi ha cresciuto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lanciano_Salernitana_14_gol_subitoE’ cresciuto nel settore giovanile della Salernitana Sport ma oggi ha regalato due dispiaceri alla sua vecchia squadra. Antonio Piccolo, attaccante del Lanciano, ha così commentato il pareggio conquistato contro la sua ex squadra: “Non ho voluto esultare per rispetto di una città che mi ha accolto fin da bambino. Era doveroso. Per il resto sono contento per la doppietta che ci ha permesso di pareggiare una partita iniziata male ma che siamo riusciti a raddrizzare”.

L’attaccante ha poi commentato il campionato fin qui disputato dalle due compagini: “Noi siamo una realtà piccola ed il nostro obiettivo è solo quello di salvarci. Salerno è una piazza importante con un organico di tutto rispetto e merita sicuramente di più. Per me era una partita speciale, ho tanti amici a Salerno e vengo spesso in città”. Sulle voci di mercato che in estate lo hanno visto improcinto di rivestire il granata Piccolo ha così commentato: “C’era stato un interessamento che poi non si è concretizzato per una serie di fattori. A Lanciano comunque sto bene ma è ovvio che mi avrebbe fatto piacere tornare alla Salernitana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.