Paura a Napoli, un bus va a fuoco con le persone a bordo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bus_incendiato_a_Napoli“Stasera – raccontano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il consigliere municipale del Sole che Ride Marco Gaudini – c’è stato un guasto al motore di un bus a Napoli che ha preso fuoco mentre transitava a Via Piscicelli.
C’erano persone a bordo e l’ autista non si era accorto di nulla, un commerciante del posto ha dato l’allarme e fatto fermare il pullman salvando tutti tra la paura della gente che temeva potesse esplodere. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale. Possibile mai che questi mezzi siano sempre più pericolosi per l’utenza e il personale?
Possibile mai che ogni giorno ci siano incidenti e problemi al parco macchine dell’Anm? Possibile mai che un servizio già scadente diventi ogni giorno più pericoloso? Possibile mai che nessuno dei tanti manager strapagati dell’azienda abbia alcuna responsabilità nella gestione del trasporto pubblico che appare peggiorare ogni giorno di più?”
VIDEO BORRELLI VERDI

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.