Torrente rammaricato: “Dovevamo gestire meglio il doppio vantaggio”

Stampa
Lanciano_Salernitana_15_Torrente_panchinaRammaricato per il pareggio che sta stretto ma comunque fiducioso per il futuro alla luce di una prestazione più che positiva della squadra. Queste le dichiarazioni a fine partita di Mister Torrente: “Siamo stati in partita fino alla fine ma è un peccato perché un vantaggio di due gol potevamo sicuramente sfruttarlo meglio e portare a casa questa vittoria. Resta comunque una grande prestazione di tutto il gruppo. La Salernitana ha giocato meglio del Lanciano ed avrebbe meritato i 3 punti. Sono contento per Massimo (Coda ndr) che si è finalmente sbloccato disputando una gran partita. Peccato aver subito il gol del 2-1 che ha tolto un po’ di sicurezza in difesa e con un po’ più di attenzione potevamo portare a casa i 3 punti ma resta la bella prestazione e la miglior Salernitana della stagione.

Un giudizio sull’arbitro? Sul rigore non mi esprimo perché era difficile giudicare dalla panchina il fallo di mano. Moro ha detto comunque di aver toccato la palla con il petto. Sicuramente sul finire di gara è stato fermato ingiustamente il gioco con Gabionetta involato verso la porta”.

La scelta di Bovo? “Andrea stava bene altrimenti non avrebbe giocato. Si è allenato ed ha fatto la rifinitura al meglio anche se l’infortunio che ha subito pare sia una ricaduta del problema ai flessori”. Sabato non ci sarà Moro per diffida… “Conviviamo con le emergenze dall’inizio del campionato. Non è mai successo di avere out 3 difensori centrali, adesso tocca ai centrocampisti. Comunque non molliamo niente e chiunque viene chiamato in causa risponde al 100%.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alla fine pagherá sempre l’allenatore, cambia modulo prima che facciamo l’ ultimo posto.

  • Abbiamo la velocità di una lumaca. Speriamo di prendere almeno un buon portiere, anche ieri ne stava combinando un’altra. Peggiore difesa, quasi peggiore attacco e squadra più ammonita, tutti numeri che non fanno sperare bene.
    Spero il meglio, forza Salernitana

  • Abbiamo la velocità di una lumaca. Speriamo di prendere almeno un buon portiere, anche ieri ne stava combinando un\’altra. Peggiore difesa, quasi peggiore attacco e squadra più ammonita, tutti numeri che non fanno sperare bene.
    Spero il meglio, forza Salernitana

  • In un campionato di serie b cosi scadente la salernitana potrebbe fare meglio. Salernitana sei proprio scarsa, se non vinci a Lanciano che è più scarsa di te….
    Peccato

  • 2 prestazioni discrete contro cesena e lanciano.

    ripartiamo da qui.serve un ambiente positivo propositivo e compatto

    contro il PERUGIA e’ gia’ uno spareggio

    la salvezza dobbiamo costruirla in casa

    tutti allo stadio!!!

  • Bravo cosi ti trovi un lavoro e non ti guardi più i granata, gufacci come te non ne vogliamo,

  • Non si tratta di fare i “gufi”! ( finiamola con questa parola contro chi è razionale e si basa su dati di fatto!) La Salernitana è scarsa e bisogna agire adesso prima che sia troppo tardi. Basta a tirare a campare e sperare che le cose si aggiustino da sole! In vantaggio di due reti, non si può far pareggiare ina squadra più scarsa di noi! Questa è la mia valutazione per la partita di ieri. Poi se andiamo a vedere i risultati e le prestazioni dall’inizio del campionato, allora sima in perfetta media retrocessine diretta! Apriamo gli occhi e finiamola di dire sta parola “gufi” ch si usa solo per cercare di mettere in cattiva luce chi ha un briciolo di intelletto!

  • Sono d’accordo ma quale gufi, siamo più tifosi degli ultra, però quando è così evidente che la squadra è scarsa bisogna farsi sentire affinché la società corra subito ai ripari, non meritiamo questa squadra.
    Nell’attesa che il Peesidente si “svegli” restiamo compatti e uniti tutti a tifare la nostra anata Salernitana “sempre” fino alla fine.

  • Fino a gennaio nn si può muovere niente, quindi è inutile ke state a ripetere ke la squadra è scarsa ogni giorno. Avere questo comportamento nn mi sembra x niente avere intelletto, se mai il contrario. Bisogna solo incitare questi calciatori fino a gennaio xke sono loro ke difenderanno i nostri colori. P.S Quelli ke fischiano coda al campo alla prima azione sbagliata sono gli stessi ke fischiavano calil l anno scorso le prime giornate ke nn era in condizione. Forza Granata! I contestatori stat v a cas!

  • Ho tanti anni di Salernitana e ho visto troppi presidenti fare proclami e chiedere gente allo stadio ( quelli che si credono i super tifosi che dicono statev a cas non si contano!) che ormai ho capito che se si vuole davvero fare qualcosa la si fa appena si ricevono conferme! Ci vuole una scossa in questa squadra con l’esonero dell’allenatore che non capisce niente! L’esonero del DS che non ha capito niente e poi a gennaio riparare agli “orrori” fatti in campagna acquisti! Personalmente, se questo non accadrá nell’immediato, il sabato me ne vado in Costiera! Forza Salernitana!
    P.s.: non scrivete le solite minkiate sulla fede granata etc. fino alla fine etc. I soldi si guadagnano con il sudore e la fatica e dando in cambio il bene più prezioso che abbiamo e cioè il tempo che non torna mai indietro. Quindi, credo che vado usato per qualcosa che ci faccia star bene e non incazzare per colpa di altri!

  • Ho tanti anni di Salernitana e ho visto troppi presidenti fare proclami e chiedere gente allo stadio ( quelli che si credono i super tifosi che dicono statev a cas non si contano!) che ormai ho capito che se si vuole davvero fare qualcosa la si fa appena si ricevono conferme! Ci vuole una scossa in questa squadra con l\’esonero dell\’allenatore che non capisce niente! L\’esonero del DS che non ha capito niente e poi a gennaio riparare agli \”orrori\” fatti in campagna acquisti! Personalmente, se questo non accadrá nell\’immediato, il sabato me ne vado in Costiera! Forza Salernitana!
    P.s.: non scrivete le solite minkiate sulla fede granata etc. fino alla fine etc. I soldi si guadagnano con il sudore e la fatica e dando in cambio il bene più prezioso che abbiamo e cioè il tempo che non torna mai indietro. Quindi, credo che vado usato per qualcosa che ci faccia star bene e non incazzare per colpa di altri!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.