Alluvione nel Sannio: all’asta la maglia di Massimo Coda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Lanciano_Salernitana_2_CodaL’U.S. Salernitana 1919, dopo aver ospitato in occasione della gara contro il Cesena residenti e lavoratori della zona colpita dai recenti eventi alluvionali nel Sannio, ha scelto di promuovere una nuova iniziativa per supportare la comunità beneventana. E’ infatti possibile da questa mattina aggiudicarsi all’asta, tramite la piattaforma benefica CharityStars, la maglia autografata di Massimo Coda indossata nella gara di ieri contro la Virtus Lanciano che l’ha visto autore di una doppietta. Il ricavato andrà a sostegno della Caritas Diocesana di Benevento che in queste settimane sta assicurando aiuti e assistenza alle famiglie nella delicata fase post-emergenza.

Per partecipare all’asta e fare la propria offerta entro Mercoledì 4 Novembre: http://www.charitystars.com/product/maglia-coda-indossata-lanciano-salernitana-27-10-firmata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La maglia di Coda? Sembra di rivedere i regali che si mettevano in palio a Teledurazzo con Toti e Tata…..La gente pagherebbe per non averla….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.