De Cristofaro (Sel): “Indegni attacchi alla Bindi, De Luca pensi a governare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sel_sinistra“Il Presidente De Luca, invece di insultare in modo triviale l’onorevole  Bindi, pensi a governare la Campania e a mettere finalmente in campo per la regione quelle politiche di sviluppo sempre promesse e ancora assenti a cinque mesi dall’insediamento della sua Giunta”.

Lo scrive in una nota il Senatore di SEL Peppe De Cristofaro, componente della Commissione Parlamentare Antimafia presieduta da Rosy Bindi.
“E’ inaccettabile che un rappresentante delle Istituzioni si lasci andare ad attacchi tanto volgari quanto indicatori di una mentalità arcaicamente maschilista, che non dovrebbe avere più cittadinanza nella nostra società. Dispiace particolarmente che a essere colpita sia una persona come l’onorevole Bindi, che nel suo percorso politico si è sempre distinta per correttezza e trasparenza dei comportamenti”.
“Al Presidente De Luca – ha concluso De Cristoforo – voglio anche ricordare che la Commissione Antimafia, in occasione delle ultime elezioni regionali in Campania, svolse un lavoro rigoroso e opportuno e che tutte le decisioni prese furono pienamente condivise dalla Presidente Bindi con gli altri componenti della commissione”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.