Incidente in moto, muore giovane calciatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mirko_marzano

Mirko Marzano, 23enne salernitano è morto in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina in viale delle Due Colonne, in località Casarsa nel comune di Eboli a poche centinaia di metri dalla casa di famiglia. Il giovane era a bordo della sua Suzuki, quando – per cause ancora in corso di accertamento – ha perso il controllo del mezzo, è uscito fuori strada morendo sul colpo. Mirko Marzano era un giovane calciatore dal futuro promettente: militava nel Real Palomonte in prima categoria. Lo scorso anno aveva vinto il torneo di terza categoria con il Real Postiglione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

TANTI I MESSAGGI SULLA BACHECA FACEBOOK DEL GIOVANE CALCIATORE.  

Salvatore scrive: “Non dimenticheró mai nulla di te Campione … Qualche giorno che saró solo a casa a mangiare ti aspetto per rivivere quelle belle giornate trascorse con te seduti mentre le nostre mamme lavoravano …. Ti voglio tanto bene …! Ora vai che c’è tuo papá a prendersi cura di te … Che il vento ti sia sempre in poppa e che il del destino ti porti in alto a Danzare con le Stelle cia mirko T vogl Ben”

Serena: Un altro angelo volato via 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.