Bus ko, disagi per i viaggiatori per i servizi dimezzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
cstp_trasporti_autobus_busIl 50% del parco autobus del CSTP è in officina e questo sta determinando disagi per i viaggiatori in attesa per ore per via di corse saltate e servizi dimezzati. Numerose le avarie che non hanno permesso di poter disporre di tutti i mezzi.

È lungo l’elenco delle avarie che da 48 ore hanno messo in ginocchio il trasporto pubblico locale. I bus sono in officina in attesa dei pezzi di ricambio e con numerosi pullman costretti a manutenzione di parti meccaniche e carrozzeria.  Ilproblema è piuttosto noto. L’età media dei bus checircolano sulle strade salernitane è molto alta. E sfiora il limite massimo prima della rottamazione. Che, per legge, deve essere fatta al compimento del quindicesimo anno di attività.

I maggiori disagi si sono registrati ieri nella zona orientale. Disavventura per i viaggiatori alle pensiline sul lungomare Trieste. Saltate tutte le corse per la zona orientale previste dalle 9.40 alle 10.50. Ed oggi la situazione potrebbe anche essere peggiore per via del maltempo e del traffico cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.