Celano su maltempo: “Quando piove Salerno come Campagna durante la ‘Chiena’”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
roberto_celano“La città di Salerno, questa mattina, dopo un temporale stagionale, aveva le sembianze della città di Campagna durante la “Chiena”. Ancora una volta cittadini e commercianti hanno dovuto affrontare disagi indescrivibili, impensabili per una città che vuole definirsi europea. La manutenzione ordinaria, la pulizia di fogne e tombini, interventi da noi continuamente invano richiesti, la sicurezza dei cittadini, non appaiono purtroppo una priorità per un’amministrazione  che pretende perfino di dichiararsi straordinaria”.

“Per i servizi essenziali, per alleviare i disagi dei cittadini, per far fronte al degrado nei quartieri, non c’è un euro. Tutte le risorse, anche quelle provenienti dalla tassazione più iniqua ed alta d’Italia, sono destinate a spese talvolta superflue o non prioritarie che spesso servono unicamente a foraggiare l’immagine di uno solo”. Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere Comunale di opposizione Roberto Celano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.