Hallowen 2015: il castello della paura torna in Villa d’Ayala a Valva (SA)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Locandina_Valva“Il Castello della Paura – Nel Nome del Sangue”, quinta edizione dello spettacolo teatrale itinerante a tema Horror targato “Il Demiurgo”, torna, dopo il successo dello scorso anno, in Villa d’Ayala-Valva, nel salernitano. La scorsa edizione ha visto transitare tra i giardini e le sale del palazzo valvese circa 500 persone affascinate da un luogo che per due notti diverrà teatro di storie inquietanti, cupe e originali tutte vissute “Nel nome del sangue”.

Un viaggio nell’incubo e nel terrore che racconterà storie nuove e avvincenti incentrate sul sangue, la morte e l’orrore,  un viaggio che verrà compiuto non solo nelle sale del Castello di “Villa D’Ayala-Valva”, ma anche nelle nostre coscienze e nei nostri cuori, nelle nostre paure più torbide, nelle nostre malcelate meschinità, grazie alle performance degli attori: Lilith Petillo, Venanzio Amoroso, Nello Provenzano, Daria D’Amore, Danilo Napoli, Franco Nappi, Giovanni Verdoliva e Danilo Franti. Lo spettacolo si terrà nei giorni 31 ottobre e 1 Novembre,  i gruppi partiranno ogni ora a partire dalle ore 18.00 e verranno condotti da attori lungo il percorso assistendo a uno spettacolo dalla durata di circa un’ora. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Per prenotare e quindi usufruire di sconti prevendita e comitiva, chiamate al 3278340763 – 3313169215 oppure scrivete ainfo@ildemiurgo.com. Chiedete anche la possibilità di usufruire di pacchetti turistici comprendenti cene e pernottamenti.

I posti sono limitatissimi: Il Castello della Paura VI ASPETTA!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.