Hallowen 2015: il castello della paura torna in Villa d’Ayala a Valva (SA)

Stampa
Locandina_Valva“Il Castello della Paura – Nel Nome del Sangue”, quinta edizione dello spettacolo teatrale itinerante a tema Horror targato “Il Demiurgo”, torna, dopo il successo dello scorso anno, in Villa d’Ayala-Valva, nel salernitano. La scorsa edizione ha visto transitare tra i giardini e le sale del palazzo valvese circa 500 persone affascinate da un luogo che per due notti diverrà teatro di storie inquietanti, cupe e originali tutte vissute “Nel nome del sangue”.

Un viaggio nell’incubo e nel terrore che racconterà storie nuove e avvincenti incentrate sul sangue, la morte e l’orrore,  un viaggio che verrà compiuto non solo nelle sale del Castello di “Villa D’Ayala-Valva”, ma anche nelle nostre coscienze e nei nostri cuori, nelle nostre paure più torbide, nelle nostre malcelate meschinità, grazie alle performance degli attori: Lilith Petillo, Venanzio Amoroso, Nello Provenzano, Daria D’Amore, Danilo Napoli, Franco Nappi, Giovanni Verdoliva e Danilo Franti. Lo spettacolo si terrà nei giorni 31 ottobre e 1 Novembre,  i gruppi partiranno ogni ora a partire dalle ore 18.00 e verranno condotti da attori lungo il percorso assistendo a uno spettacolo dalla durata di circa un’ora. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Per prenotare e quindi usufruire di sconti prevendita e comitiva, chiamate al 3278340763 – 3313169215 oppure scrivete ainfo@ildemiurgo.com. Chiedete anche la possibilità di usufruire di pacchetti turistici comprendenti cene e pernottamenti.

I posti sono limitatissimi: Il Castello della Paura VI ASPETTA!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.