Salernitana, contro il Perugia novità in vista in mediana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_Avellino_2015_31_sciaudoneNovità in vista a centrocampo per la sfida con il Perugia: sabato all’Arechi mister Torrente dovrà fare a meno di Moro, squalificato, e Bovo, che non ce la fa a recuperare in tempo per la prossima sfida. Alle prese con qualche fastidio muscolare, già dopo la partita in Liguria con l’Entella, il mediano veneto martedì scorso a Lanciano ha provato a stringere i denti, ma poi si è visto costretto ad uscire dopo i primi 13 minuti, lasciando il posto a Pestrin . Ora Bovo rimane fermo ai box per ritrovare la migliore condizione. Di conseguenza Torrente, per non alterare l’assetto tattico nello scontro diretto col Perugia, è orientato a gettare nella mischia il giovane Odjer. Per il resto al centro della linea mediana giocherà Pestrin.

A completare il reparto ci sarà Sciaudone. Sabato potrebbe tornare per la prima volta in panchina Nalini, dopo essere stato convocato martedì scorso per la trasferta di Lanciano. Conferme in vista nel reparto arretrato, orfano di Schiavi e Trevisan. Al centro della difesa agirà ancora la coppia Lanzaro – Empereur, mentre a sinistra Rossi sarà ancora preferito a Franco. A destra agirà invece Colombo. Per quanto riguarda il reparto avanzato, Eusepi sembra in procinto di tornare a disposizione. Restano da verificare invece le condizioni di Donnarumma. Ad ogni modo nell’undici titolare si va verso la conferma del tridente composto da Gabionetta, Coda e Troianiello. Domani mattina nella rifinitura al Volpe, il tecnico Torrente avrà modo di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.