Salerno: esplodono i tombini, Pastena allagata. Caos nei negozi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
31
Stampa
pastena allagata salerno.jpgI temporali di queste ore hanno mandato in tilt la rete fognaria a Salerno. Allagamenti in via Posidonia a Pastena con l’acqua cheha invaso garage e negozi. Situazione critica con molti commercianti esasperati con la merce andatadistrutta in un momento già di forte crisi per il settore

LE FOTO DEGLI ALLAGAMENTI A PASTENA E MERCATELLO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

31 COMMENTI

  1. Forse ci dimentichiamo del 25 ottobre 1954…. Quel fatto l alluvione è stata colpa della giunta De Luca che con una macchina del tempo è tornata indietro di 60 anni ed ha causato la catastrofe… Ma smettiamola. Noi qui sappiamo solo lamentarsi e basta senza trovare soluzioni… Lamentiamoci, lamentiamoci. Salerno è tanto cambiata ed in meglio. Ma deve cambiare anche la mentalità di paese che abbiamo noi salernitani. I signori che stanno alla opposizione come il sig. Cioffi tanto amato del M5S,pure lecca il culo a don Vincenzo,il sig. Zitarosa che abbaia contro la giunta De Luca, domandate gli un po’,alle sue pompe di benzina quali automezzi vanno a fare tutti i giorni la benzina che viene pagata con i soldi in pubblici? Svegliatevi,ma svegliatevi veramente…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.