Salerno: esplodono i tombini, Pastena allagata. Caos nei negozi

Stampa
pastena allagata salerno.jpgI temporali di queste ore hanno mandato in tilt la rete fognaria a Salerno. Allagamenti in via Posidonia a Pastena con l’acqua cheha invaso garage e negozi. Situazione critica con molti commercianti esasperati con la merce andatadistrutta in un momento già di forte crisi per il settore

LE FOTO DEGLI ALLAGAMENTI A PASTENA E MERCATELLO

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • All ingresso di mariconda dove stanno facendo i lavori si è allagato tutto sfiorando una tragedia.
    Ma i lavori non dovevano terminare il 10 di ottobre?
    No è stato specificato di quale anno però !!!!
    VERGOGNA

  • Se nelle tv salernitane và gente come Fulvio De Maio che tra un’opinione sportiva e l’altra parla male di M5S per “orientare” il gregge verso De Luca è normale che la mia città sia in queste condizioni.

  • che a fine marzo fanno la gara per la pulizia dei tombini e a giugno partono i lavori.

  • e vai con le luci di artista…dopo un ora nel traffico leggere che hanno speso già 2 milioni di euro mentre non ci sono soldi per la manutenzione ordinaria della città fa veramente piangere! andate a casa. Salerno sveglia buttiamo a mare i cafoni ma quelli veri!

  • è uno scenario che si ripete ad ogni pioggia sostenuta, si spendono milioni di euro per le luminarie e non si fa neanche la minima manutenzione alle caditoie stradali….per non parlare dei sottopassi, gli scienziati che li hanno progettati hanno dimenticato che con le piogge si allagano (alcuni mancano addirittura di caditoie, pompe ecc).
    Salerno città Europea, la Barcellona del sud Italia….alla Totò…ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!
    Hanno portato questa città agli ultimi posti di ogni tipo di classifica…

  • Hanno fatto la gara per l’affidamento della pulizia dei tombini..entro 60gg si chiuede la pratica..poi partiranno..state senza pensieri a febbraio puliranno tutto..dopo aver tolto le luci

  • continuate a votare questi personaggi, bravi, sotto vi fanno prendere l’acqua e sopra vi mettono le luci d’art. I tombini è da giorni che sono sporchi e ricoperti di rifiuti. Vergogna

  • l’importante è che il comune ad una ditta di torino abbia conferito circa 500.000. euro per le famosissime lucine, che poi salerno si allaga il problema e dei negozianti! MA QUANDO CI SVEGLIAMO?ww

  • Ma perché tirate sempre in ballo Vincenzo DE LUCA. E mai possibile che la colpa è sempre dei politici? Secondo me non sono i politici coloro i quali buttano la spazzatura e tanti oggetti in strada e/o dovunque che puntualmente ostruiscono le caditoie e quant’altro, ma siamo noi cittadini incivili, senza contare i danni provocati da tre o quattro balordi che incendiano ogni anno il verde delle montagne oramai incapaci di trattenere l’acqua, basti vedere quanti tronchi etc sono venuti a valle.

  • Ma non lamentatevi che il Comune ha già fatto montare, da ditta napoletana, le lucette di Natale. Sempre a lamentarvi per un po’ di acqua …

  • PURTROPPO CHI DA ANCORA CREDITO A QUESTA VECCHIA POLITICA O E’ COLLUSO O PESANTEMENTE IGNORANTE

  • Siamo alle solite. Specializzati nel buttare soldi del contribuente per qualsiasi stronzata legata all’evento che il mondo attende, completamente allo sbaraglio nel garantire servizi fondamentali e manutentare impianti e sistemi ordinari.
    Ma possibile che dobbiamo aspettare sta’ sagra della frittata illuminata per vedere potato un albero, spazzare decentemente un’angolo di strada o effettuare una pulitura delle caditoie in Città’?
    Vergognatevi, soltanto buoni a fare i Buffoni con tutti ma mai a giustificare degnamente le tasse che vi paghiamo.

  • Ai signori politici Napoli e De Luca, dimettetevi una citta’ senza manutenzione e voi pensate alle luci d’artista al mostro che avete creato sul lungomare, il vostro operato è vergognoso.
    Al parco Arbostella il comune ha provveduto alla potatura degli alberi dopo il cedimento di uno di essi, mentre in altre zone poco distanti stesso problema ma nessuno provvede, vergognatevi voi e chi vi vota.

  • Avete finito di vomitare voi tutti?
    Se Salerno si allaga e’solo colpa vostra perche’riempite le fogne con il vostro vomito e le vostre stronzate.
    Se in mezzora scende pioggia torrenziale e’ normale che qualsiasi rete fogniaria vada in tilt(la tv la vedete?).
    Quando verso le 13 sono rientrato a Salerno dal mio lavoro sono passato per Pastena ed era tornato tutto normale .
    Peccato per voi che non abbiamo fatto la fine di altre citta in cui ci sono scappati purtroppo anche i morti cosi sareste tutti felici.

  • Sui manifesti esposti negli spazi “Pubbliche affisioni” non c’è il timbro. Hai pagato il servizio affisioni?
    Hai pulito i muri di marmo imbrattati della Deutche Bank in Via Luigi Guercio?
    E’ inutile che tenti di moltiplicare i commenti x 10, sappiamo perfettamente come funziona il webbete.

    I “Ciucci che non vogliamo”

  • Quanti commenti senza senso…la colpa é di fulvio de maio? Hahahaha questa mi mancava!!!…la colpa é delle luminarie?…ma invece di scrivere stronxate fatevi visitare da uno psichiatra!

  • Avresti pienamente ragione se questa amministrazione curasse nei dettagli e nei particolari, ma soprattutto spendesse anche un po’ di danari per le manutenzuoni ordinarie come per tutto ciò’ che riguarda l’allestimento delle Luci d’Artista.
    Non sono le luci…. utili, piacevoli, orrende o inutili…. de gustibus… è semplicemente fastidiosa, oramai, la netta percezione che L’Amministrazione comunale si renda efficiente e funzionale soltanto da novembre a febbraio.
    Tutto qui.

  • Allagamenti in tutta Italia. …ma a Salerno facciamo tragedie. Non sappiamo a che aggrapparsi. …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.