Salerno si allaga, esplode la polemica politica

Stampa
maltempo_allagamenti_salerno_ottobre_2015_6“La città di Salerno, questa mattina, dopo un temporale stagionale, aveva le sembianze della città di Campagna durante la “Chiena”. Ancora una volta cittadini e commercianti hanno dovuto affrontare disagi indescrivibili, impensabili per una città che vuole definirsi europea.

La manutenzione ordinaria, la pulizia di fogne e tombini, interventi da noi continuamente invano richiesti, la sicurezza dei cittadini, non appaiono purtroppo una priorità per un’amministrazione che pretende perfino di dichiararsi straordinaria.

Per i servizi essenziali, per alleviare i disagi dei cittadini, per far fronte al degrado nei quartieri, non c’è un euro.

Tutte le risorse, anche quelle provenienti dalla tassazione più iniqua ed alta d’Italia, sono destinate a spese talvolta superflue o non prioritarie che spesso servono unicamente a foraggiare l’immagine di uno solo”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale Roberto Celano

VIDEO

FOTO

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pareggio in serata! Grande Celano che pareggia al 95esimo il derby del lamento e dell’inutilità con Cammarota. Cammarota 1 – Celano 1. Vi aspettiamo fiduciosi con il comunicatino sgrammaticato il lunedì post primo WeekEnd luci d’Artista.

  • C’è gente che pure se gli arriva l’acqua sotto il letto dirà che bello mi sono fatto la piscina in casa!
    A prescindere dalla politica, queste persone sono la rovina dell’Italia!

  • Se i soldi sono pochi, vanno usati esclusivamente x le.necessità fondamentali…in una famiglia mica si va in vacanza e ai lascia la tavola vuota?! Questo sta avvenendo a Salerno!! Milioni di euro x le luci e 10 centesimi x scuole, strade, servizi essenziali…VERGOG!!!

  • ma sto CELANO è il re della contestazione qualsiasi cosa che accade a Salerno non gli va bene niente ma non fa niente di costruttivo per salerno !!

  • solo la testa vuota del tipo che si lamenta e pensa di fare politica può contenere l’ enorme quantità di acqua che si è riversata in pochissimo tempo sul nostro territorio. Di chi è la colpa ??
    Forse del Padreterno…. non vede che si è allagata tutta la Campania, non ha seguito le vicende della Costa Azzurra ? O forse anche lì si sono verificate le inondazioni per colpa di Vincenzo De Luca ????? Ma mi faccia il piacere……………

  • Purtroppo sembra che nel Bilancio comunale alla voce degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria risulti zero euro o poco più, lo vedono tutti: le condizione di strade ,verde e tutto ciò che è pubblico versa in condizioni pietose e né si vede la volontà di invertire questo declino. I tempi migliori sembrano ormai alle spalle, perché alle opere ordinarie che incidono sulla vita quotidiana del cittadino, si preferisce dedicarsi a poche opere di prestigio, sebbene neppure quelle non giungono a buon fine.

  • Ma invece di chiacchierare solo…. perchè Celano e Cammarota non siete andati a spalare e a liberare i tombini…avreste almeno aiutato concretamente la città.
    Di giornalisti e di politici…ce ne sono tanti, le braccia a lavoro….poche.
    De Luca…dopo un nubrifagio di tale portata..vogliamo subito le strade asciutte mi raccomando!!! Cosi i due menzionati sopra vedrai diranno le hai asciugate troppo in fretta e gli alberi e colpa tua se si sono seccati….
    Nun c’a pozz fa!

  • Siamo tutti bravi a parlare… se volete cambiare quello che non vi sta bene (e a quello che vedo, tutto) dovete agire non parlare

  • O, però i soldi pe paga chi difende de luca pure nei commenti su questo blog non mancano mai.

    E poi a spala dovrebbero andarci chi si piglia i soldi e li gestisce, non chi fa opposizione.
    Dove se visto che chi fa opposizione è responsabile per chi gestisce i soldi? Sarebbe responsabile solo se non si opponesse e denunciasse e fosse colluso con chi se piglia e sordi e li porta in Lussemburgo.

    Pieri c’è insegni come se fa a esse figlio di un de luca (o anche per questo non hai meriti?

    A pieri è bella Lussenburgo? E le banche so più belle delle nostre belle?
    E le tasse in Lussemburgo so alte come quelle di Salerno?

  • O, però i soldi pe paga chi difende de luca pure nei commenti su questo blog non mancano mai.

    E poi a spala dovrebbero andarci chi si piglia i soldi e li gestisce, non chi fa opposizione.

    Dove se visto che chi fa opposizione è responsabile per chi gestisce i soldi?
    Sarebbe responsabile solo se non si opponesse e denunciasse e fosse colluso con chi se piglia e sordi e li porta in Lussemburgo.

    Pierì c’è insegni come se fa a esse figlio di un de luca (o anche per questo non hai meriti?

    A pierì è bella Lussenburgo? E le banche so più belle delle nostre?
    A pierì e le tasse in Lussemburgo so alte come quelle di Salerno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.