Salerno: tentata rapina a “Compro Oro” di Torrione, bloccato uno dei malviventi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
compro_oro_torrione.jpg

Paura in mattinata tra i residenti del quartiere Torrione dove due malviventi hanno tentato di mettere a segno una rapina ai danni di un “Compro Oro”. Uno di essi però è stato notato da alcuni passanti e ragazzi del quartiere che sono riusciti a braccarlo per poi essere consegnato ai Carabinieri che lo hanno fermato. L’episodio è avvenuto intorno alle 9.30 in Via Pietro del Pezzo ed all’interno del negozio in quel momento c’era la titolare in compagnia di un’amica.

Il rapinatore dopo essere entrato brandendo un coltello ha minacciato la donna nel tentativo di portare via soldi ed oggetti di valore. Le urla si sono udite fino in strada tanto che in un attimo alcuni avventori di un vicino bar entrano dentro e braccano il malvivente. Uno militare fuori dal servizio presente in quel momento sul posto, ha evitato il linciaggio. Adesso i Carabinieri guidati dal Maggiore Iervolino sono sulle tracce del complice. La titolare del Compro Oro, colpita da malore, è stata trasportata in ospedale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che il povero Anatoly ci abbia indicato la strada dell’onore? Speriamo! Bravi i ragazzi del bar. Complimenti per l’alto grado di civismo.

  2. bene, e torniamo al concetto che la giustizia o te la fai da solo e sennò….eppure, molto presto arriva la scure della legge che per difendere i delinquenti non esiterà ad appiopparti un “eccesso di difesa”! Chissà se buttando questa lota di gente in una latrina si commette un reato specifico…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.