Salerno: Vigili in agitazione, rischio caos per le Luci d’artista

Stampa
vigili_urbani_albero_salerno“Non aderiremo a nessun progetto richiesto dall’amministrazione, né effettueremo nessuna prestazione straordinaria, perché oggi non sappiamo a cosa andremo incontro con questa disorganizzazione.

Non abbiamo nulla. Se dobbiamo fare una prestazione straordinaria non possiamo neanche cambiarci una divisa sporca, ma dobbiamo correre a casa per farlo. Non possono chiederci di fare straordinario se non ci danno le condizioni giornaliere di vita”. Sono le dichiarazioni riportate dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola ed attribuite alla Rsi della Cgile dei vigili urbani.

A pochi giorni dal via ufficiale di Luci d’Artista torna alta la tensione tra i Vigili Urbani ed il Comune di Salerno. Un braccio di ferro che, se non risolto in tempi brevissimi potrebbe mettere a rischio la sicurezza e la viabilità per uno dei periodi più caotici dell’anno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando si organizza qualcosa a Salerno c’è sempre qualcuno che trova il modo di creare agitazione… Povera la mia città con questi individui… Perchè si lamentano sempre quando si tratta di lavorare un pò di più??? Lasciate spazio a chi ha voglia di farlo… Forza Salerno che la mentalità vecchia sta cambiando

  • stato di agitazione vogliono un aumento sullo stipendio i tremila euro non bastano figli di pu……ta

  • stato di agitazione vogliono un aumento sullo stipendio i tremila euro non bastano figli di pu……ta

  • Verognatevi, io lavoro con un contratto Pat time quando va bene ed ho 36 anni. E questi ridicoli si fanno il problemino del cambio camicia. Semmai cambiate e pulite la vostra coscienza!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.