Anche la CGIL Salerno alla “Borsa  Mediterranea del Turismo Archeologico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgilLa Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico si conferma un evento originale nel suo genere: sede dell’unico Salone espositivo al mondo del patrimonio archeologico e di ArcheoVirtual, l’innovativa mostra internazionale di tecnologie multimediali, interattive e virtuali; luogo di approfondimento e divulgazione dei temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio; occasione di incontro  per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori e per gli appassionati, nella suggestiva location del Museo Archeologico.

In questo contesto si inserisce l’interessante dibattito dal titolo “Eros e Thanatos, i contratti del mondo archeologico”, in programma per sabato 31 ottobre 2015, presso la Sala Velia, a partire dalle ore 17.30.

Intervengono:

Maria Di Serio, Segretario Generale CGIL Salerno;

Tommaso Magliano, Segretario Nazionale CIA;

Cristina Anghinetti, Consiglio Direttivo Archeoimprese;

Giovanni Rivaroli, Portavoce Coordinamento Archeologi CNA;

Susanna Bianchi, Vice Presidente ANCPL LEGACOOP;

Andrea Camilli, Vice Presidente Assotecnici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.