Emergenza bus a Salerno, in circolazione appena venti pullman

Stampa
Autobus_bloccato_Salerno_PullmanUna ventina gli autobus in circolazione. Il resto? In officina in attesa di pezzi di ricambio e riparazioni. Servizio urbano in ginocchio da lunedì con numerosi problemi ai mezzi di trasporto. Una emergenza che crea non pochi disagi ai viaggiatori costretti a lunghe attese sotto le pensiline.  Anche ieri molti autobus dell’azienda salernitana di trasporto pubblico anche ieri sono rimasti chiusi nelle officine, perché ancora in attesa della riparazione necessaria.

I problemi maggiori si sono registrati verso l’Ateneo con solo due corse e nella zona orientale con corse sporadiche  delle linee 8 e 10,che, anche a causa delle avverse condizioni climatiche, hanno subito ritardi notevoli negli orari di partenza e di arrivo

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Proprio adesso che inizia il calvario delle luci d’artista, con le navette che devono sfrecciare sulla lungomare a tutta velocità, abbiamo il servizio bus in ginocchio! Pazienza! Vorrà dire che molti “cafoni”, così come li definisce il governatore De Luca, non verranno a Salerno e staranno a casa loro!

  • Mi sono rotto di pagare l’abbonamento e restare ore intere alle fermate in attesa di un autobus che non verrà mai!!!Dal prossimo mese non farò più l’abbonamento quando arriverà il controllore i Carabinieri li chiamerò io!!

  • Ma non era più saggio spendere i soldi per il cstp e non per l’inutile metro voluta solo per megalomania di qualcuno e per gettare fumo negli occhi di alcuni stolti cittadini? Ma dove si è visto mai una città di poco più di centomila abitanti con la Straordinariaaaa Metropolitana,ma fatemi il piacere.

  • Per adesso centomila, vedrai che quando diventerà città turistica e europea con la piazza più bella del mondo allora diventeremo cento milioni. Non è STRAORDINARIO?

  • Ma statti zitto che la metro é utile e la uso molto spesso. É meglio dei bus perché almeno gli orari li rispetta (quandk non piove….)
    Perché non possiamo tenere entrambi ed allungare poi la metro ?

  • La metropolitana ha usufruito di fondi europei che NON erano destinabili ad altri scopi. Accendere il cervello prima di parlare è prassi necessaria per non fare figuracce.

    >Ma non era più saggio spendere i soldi per il cstp e non per l’inutile >metro voluta solo per megalomania di qualcuno e per gettare fumo >negli occhi di alcuni stolti cittadini? Ma dove si è visto mai una città di >poco più di centomila abitanti con la Straordinariaaaa >Metropolitana,ma fatemi il piacere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.