Hockey: debutto casalingo della Cresh per la seconda di campionato

Stampa
Cresh_Eboli_2014_azioneDebutto casalingo per la Cresh Eboli. Alla seconda di campionato Marzella e soci affronteranno in casa i vicentini del Sandrigo Hockey che nella prima giornata ha battuto 7 a 4 il Vercelli. Dopo la sconfitta di Viareggio, gli atleti di mister Berniero Gallotta questa volta potranno contare sul supporto morale del pubblico casalingo pronto a sostenere la squadra. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20 al Paladirceu di Eboli.
In settimana si è curato molto l’aspetto psicologico e tattico allo scopo di poter affrontare al massimo una delle squadre più forti del campionato. Allo scopo si è giocata un’amichevole e gli allenamenti sono stati mirati alla tenuta e alla condotta di gara. “La squadra sta dando il massimo per cercare di migliorarsi -spiega mister Gallotta-. I giovani dovranno crescere velocemente se vorranno essere protagonisti. Il Sandrigo di Marozin è un osso durissimo per noi in questa fase della stagione dove non riusciamo a lavorare come vorremmo. Naturalmente giocheremo tutte le carte a nostra disposizione cercando di far risultato e di far capire al nostro pubblico che siamo una squadra da seguire perchè vuol sudare la maglia e perchè costituita essenzialmente da atleti ebolitani”.
Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo ci sarà un’esibizione di pattinaggio artistico che vedrà protagoniste le giovanissime atlete seguite dalla società ebolitana in una coreografia a tema Halloween e Scorzamauriello, dispettoso folletto della tradizione cittadina. “Stiamo cercando di dare alla Città di Eboli un’ulteriore proposta sportiva con il lancio del pattinaggio artistico -dichiara Angela Califano, presidente della Cresh-. Abbiamo affidato  la guida tecnica a una tra i migliori tecnici nazionali, la bolognese Pina Iagrossi, che sta curando con le sue collaboratrici la scuola ‘Cresh Artistico’ con la quale stiamo raccogliendo numerosissimi consensi”.
Domenica mattina esordio casalingo anche per le squadre giovanili under 15 ed under 20 della Cresh Hockey, a partire dalle ore 10 al Paladirceu le due formazioni nel campionato dedicato al settore giovanile affronteranno i pari età della Sinus Matera compagine di serie A1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.