Pagani: “Interventi sul territorio Attività della società Pagani Servizi”

Stampa
comune_paganiLa società Pagani Servizi, nelle attività quotidiane che la stessa porta avanti, sta procedendo con interventi sul territorio che riguardano il verde pubblico, le scuole, la pulizia delle caditoie, la rimozione dei “manifesti selvaggi”, etc.

Grazie all’ottimo lavoro svolto dall’ing. La Mura e dai dipendenti, di concerto con l’Amministrazione, si sta procedendo ad eseguire lavori dal centro alla periferia.

Da via Mangioni a via Striano, dalle piazzette, al verde pubblico al ripristino dei cordoli dei marciapiedi e della pavimentazione in tantissime strade. Importante anche l’impegno messo nella rimozione dei “manifesti abusivi” presenti in molte zone della città.  In questi giorni, infatti, sta terminando la pulizia lungo via Ferrante, tratto notoriamente invaso dai manifesti murari. Un’attività ritenuta importante anche da me perché rispettare gli spazi di affissione è segno di civiltà e, se si vuole migliorare, è necessario rispettare tutte le regole.

Contemporaneamente, gli operai stanno lavorando anche all’interno del Cimitero Comunale alla sistemazione dei cordoli dei marciapiedi.

Infine, vi ricordo che è possibile prendere visione delle attività svolte dalla società partecipata Pagani Servizi accedendo all’indirizzo www.paganiservizi.it. Nella sezione foto, infatti, sono presenti i lavori svolti dall’inizio ad oggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.