Pontecagnano: anche quest’anno tornano gli appuntamenti con “Natale Insieme”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luminarie_natalizie“Sarà ancora una volta un Natale ricco di emozioni e all’insegna della partecipazione e della condivisione”. A confermarlo il Sindaco Ernesto Sica. L’Amministrazione ha, infatti, pubblicato un avviso a manifestare interesse per l’organizzazione  della rassegna “Natale Insieme 2015-2016”. Facendo seguito alla delibera di Giunta Municipale n. 195/2015 si intende valutare la volontà delle realtà del territorio (enti, associazioni, parrocchie, esercizi commerciali e attività di pubblica utilità) di contribuire alla creazione di un unico cartellone di eventi natalizi.

A tal proposito, sarà possibile segnalare iniziative, in collaborazione con gli appuntamenti promossi dal Comune, inerenti agli ambiti culturale, sociale, educativo, giovanile, sportivo, commerciale ecc.. che dovranno apportare un contributo in termini valoriali, di contenuto e di significato tali da essere meritevoli di approvazione e promozione da parte dell’Amministrazione. Le istanze dovranno essere inoltrate, attraverso l’apposito modulo presente sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.pontecagnanofaiano.sa.it, all’indirizzo sorano@comunepontecagnanofaiano.sa.it entro e non oltre giovedì 12 novembre 2015. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Gabinetto – Cultura – Biblioteca – Turismo – Pari opportunità anche ai seguenti numeri: 089.386385 – 089386924.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.