Bisoli (Perugia): “Meritavamo vittoria. C’era rigore per noi. Gol granata viziato”

Stampa
Salernitana_Perugia_24_BisoliArrabbiato per il pari in sala stampa mister Bisoli del Perugia: “Meritavamo la vittoria: c’era rigore all’inizio per noi con espulsione per loro. Gol granata viziato da fallo su portiere. Abbiamo fallito tre palle gol nel finale. Nel primo tempo dopo il gol campano abbiamo smesso di giocare. Nella ripresa siamo entrati in campo motivati e abbiamo rischiato di vincerla dopo il pareggio. Il 4-2-4 di Torrente? Facile giocare cosi, a buttar palla avanti alle punte e sperare nel miracolo, la palla va giocata sempre nella propria meta campo. Peccato il doppio cambio Zapata per Parigini e Parigini poi infortunato ed ho dovuto inserire Spinazzola non al meglio.”

Contento per il gol, un pò meno per il risultato anche Ardemagni. L’attaccante milanese, intervistato ai microfoni di Sky, si esprime sulla poca concretezza in fase offensiva dei suoi e sulle occasioni sprecate dai grifoni: “E’ un caso che segniamo poco, non che subiamo pochi gol perché abbiamo qualità, con i nostri difensori che stanno facendo un ottimo campionato. Non capitalizziamo tante occasioni che ci arrivano, ne abbiamo avute 4 nel secondo tempo. non siamo stati bravi a chiudere”. Ardemagni, che ha punito per l’ennesima volta la disattenta difesa granata, ancora una volta perforata dopo undici giornate di campionato, parla anche del suo ruolo e di ciò che gli chiede il mister: “Il mister ci chiede di sacrificarci nella doppia fase, dobbiamo farlo tutti noi attaccanti e esterni offensivi. A volte faccio un po’ più di fatica ma per il bene del Perugia lo faccio”.

GUARDA IL VIDEO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha pianamente ragione non si può giocare buttando la palla avanti a ”cap’ in ‘brelll” sperando in qualche miracolo! senza uno schema senza difensori, senza attaccanti, e soprattutto senza portiere, Fabiani vattene e Torrente non è uno capace. Lotito ha il portafoglio chiuso.
    Una società seria una squadra la costruisce con criterio e anno per anna facendo pochi innesti giusti e non affidandosi ad un uomo che manneggia nel sottobosco del calcio!

  • Vedrete che fra un mese il Perugia sara’ in zona playoff,noi in zona playultimi.

  • Allora non ci siamo capiti, dobbiamo solo salvarci, invito tutti a disertare la sud, poi vedremo se mette mano al portafoglio.

  • Ma scherziamo? Uno che ha fatto cinque zero a zero, ha segnato 6 gol in 10 partite ed è un difensivista assoluto non può certo dare lezioni a nessuno. Ma siete davvero tifosi della Salernitana o tirapiedi da tastiera? Forza granata sempre!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.