Franco: “Se serve sono pronto” Colombo: ”Rammaricati ma ci siamo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Colombo_FrancoSorridente per la prestazione Michele Franco in sala stampa, rammaricato per il risultato: “Ci tenevo contro la mia ex squadra, ci tenevo per dimostrare ai tifosi granata che ci sono anche se in questo momento sto un po’ ai margini della formazione titolare. Ho ricoperto il ruolo di centrale in passato e non ho avuto problemi ad ambientarmi. Sono pronto e se il mister ha bisogno di me rispondo presente. Non ci sta girando bene in questo momento ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi. Il calcio ha bisogno di risultati è vero ma la squadra ha dimostrato anche oggi di avere la volontà di trovare la vittoria. Rigore per il Perugia? Dalla panchina non mi è sembrato. Gol con dedica a mia moglie e mia figlia che mi supportano e sopportano.”

Dello stesso avviso anche l’esterno destro di difesa granata Colombo: “Volevamo la vittoria per noi, per i tifosi. Siamo rammaricati, ci gira male. Dobbiamo continuare a lavorare. Siamo in emergenza difesa. Si è fatto male Lanzaro anche se Franco ha fatto una grande presentazione. Siamo fiduciosi e vogliamo tutti la svolta positiva. Buona la partita di Odjer e Milinkovic, tutti ci stiamo impegnando.”

VIDEO INTERVISTA MICHELE FRANCO

VIDEO INTERVISTA RICCARDO COLOMBO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Franco “ci siamo ” nella merda siete la nostra vergognia
    io vengo da PARIGI per la SALERNITANA ogni domenica ma voi per noi che cazzzzzo di vergogne ci state facendo subire io sono fiero di essere SALERNITANO qui a parigi ma voi sudatela e rispetatela la nostra STORIA GRANATA CICCIO DA PARIGI

  2. Nn ci siamo affatto!!! Se una squadra doveva vincere, è il Perugia. È un punto guadagnato . A Bari con un 3-5-2 per provare a rubare un altro pareggio. Se andiamo con il 4-3-3 torniamo a casa con tre pappine . Saludos

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.