Lotito: “Belli ma poco cinici. Buttare la palla dentro anche con l’orecchio”

Stampa
Salernitana_Perugia_7_De_Luca_LotitoRammaricato anche il patron Lotito in sala stampa dopo il pari casalingo con il Perugia: ”Non è un periodo positivo, avremmo meritato la vittoria, non abbiamo concretizzato buone occasioni. Quando non si fa gol non si vince purtroppo. Bisoli recrimina, noi recriminiamo, ognuno la vede a modo suo. Abbiamo preso una traversa, altre occasioni. Prendiamo il lato positivo del match con una Salernitana che non ha demeritato. Milinkovic e Odjer migliori in campo? Sono giocatori di qualità che Torrente ha avuto il merito di crederci e rischiare. Torneranno utili nel prosieguo del torneo. Ora è emergenza difesa con quattro centrali su cinque infortunati. Dobbiamo trovare una soluzione con il direttore Fabiani e con il mister. Torrente generale bravo ma sfortunato? Al tecnico di Cetara non si può rimproverare nulla. La squadra è impostata bene, ma bisogna buttare la palla dentro, di spalla, di orecchio con il di dietro. C’è bisogno di cinismo. Il gol bello non serve. Serve il gol in qualunque modo si faccia. Calo tifosi all’Arechi? C’è stata l’intervista ad un capo tifoso che mi ha dato ragione. La spinta del pubblico è determinante. Sono presenti sempre gli stessi.”

VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un presidente che si lamenta (di continuo) delle presenze allo stadio all\’arechi,ma ha mai visto o che qualcuno lo ha messo al corrente che quasi nessuno in serie B e anche in serie A addirittura fanno gli spettatori che fa la SALERNITANA?E incredibile,molti presidenti ci invidiano in fatto di presenze allo stadio,se a SALERNO c\’è e c\’è sempre stata una certezza,e proprio quella ineguagliabile dei numeri che fa la tifoseria GRANATA.Ma almeno si rendesse conto delle prestazioni poco felici(per non chiamarle in altro modo)della squadra,eppure c\’è la media dei 10mila spettatori,mha!!!

  • caro Lotito,

    io sono uno dei fortunati che non si é fatto ammaliare dai tuoi proclami sulle grandi qualità della squadra e dagli \”inviti\” neanche tanto cortesi ad abbonarsi.
    Mi ricordi gli ambulanti di un tempo che giravano per i paesi con camioncini carichi di patacche, stracci e chincaglierie, magnificandone le qualità e rifilando autentici bidoni a poveri contadini ignoranti.
    la mamma dei fessi non sempre é incinta!!!
    i diecimila che seguono la squadra all\’Arechi, sono già un premio eccessivo all\’autentico schifo che proponi.
    mi sono già pentito dell\’abbonamento a Sky

  • ma quello nella foto di fianco a lotito non è lombardi ex presidente della casertana?

  • I Gioacchino di Salerno ci stanno inguaiando. Si fanno l’abbonamento a Sky e non vengono allo stadio a sostenere la squadra mettendo lotito a scusa

  • Lotito è un gran pallista. e crede di prenderci in giro, lui si rende conto benissimo che ci ha rifilato un grande bidone e allora le spara grosse!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.